• English
  • Italiano

gimmy_logo

La pavimentazione sportiva

Gimmy è la pavimentazione modulare a piastre sospese, ingeliva, atossica, antibatterica, prodotta in tecnopolimero ad alta resistenza all’impatto. Gimmy si appoggia su qualsiasi sottofondo planare.

 

Caratteristiche:

– Superficie sospesa, appositamente studiata per fornire un’alternativa più sicura e meno traumatica delle superfici come cemento ed asfalto.

– Superficie confortevole e versatile, liscia e planare, senza asperità, con ottime caratteristiche antiscivolamento e grip.

Polifunzionale: adatto per giocare a calcio a 5, basket, pallavolo, hockey ed è utilizzabile nelle scuole, università, parchi e centri ricreativi, centri fitness, centri sportivi, etc.

– Facilissimo da installare: non necessita di alcun sistema di fissaggio permanente al sottofondo nè di manodopera qualificata per l’installazione grazie al suo sistema di aggancio rapido.

Resistente agli agenti atmosferici.

– La superficie sollevata da terra è altamente drenante e consente allo sporco ed all’acqua di scivolare via permettendo un immediato utilizzo del campo dopo la pioggia.

– Ottima resistenza al carico verticale.

– Ampia gamma di colori e possibilità di combinare effetti cromatici e/o scritte sulla superficie di gioco.

– Completamente riciclabile.